Attività di interesse

    CounselingMeditazioneReikiRegressioniCristalloterapiaBuddhismo


     

    TRATTAMENTO REIKI

    REIKI-DO

    Il Reiki è un trattamento energetico emozionale e ha una durata media di circa un’ora.

    E’ consigliato a tutte le persone con problemi di salute che possono andare dalle più svariate sintomatologie dolorose, alle malattie croniche, oppure alle patologie organiche di qualunque natura.

    Il vantaggio di questa tecnica è la complementarietà a qualsiasi altro tipo di cura, poiché grazie all’energia trasferita è possibile diminuire gli effetti collaterali dei farmaci e potenziare i principi attivi degli stessi.

    Il trattamento viene svolto con il cliente vestito e coricato su un lettino, mentre l’operatore agisce attraverso l’imposizione della mani sulle diverse zone del corpo da trattare, trasmettendo l’energia canalizzata che viene solitamente avvertita sotto forma di calore.

    Tale energia ha il potere di agire sui blocchi fisici ed emozionali, permettendo alla persona di raggiungere uno stato di benessere fin dalla prima seduta.

    Va sottolineato come questo trattamento sia stato recentemente testato in modo scientifico mediante diversi esperimenti che ne hanno comprovato l’efficacia, difatti ha cominciato ad essere introdotto in via sperimentale in diversi ospedali innovativi.

    Al contempo è bene ricordare non può e non deve sostituire nessuna cura medica.

    BLOG

    “Eppure siamo qui,
    immersi nell’indistinto flusso,
    colmi di illimitato potenziale,
    pronti per emergere.”